Turismo Argentino S.r.l. - Chi siamo
 

L'azienda Turismo Argentino S.r.L. nasce nel 2008, con sede in via A.Bartolomei di Sant'Angelo dei Lombardi (AV), per volere di Argentino Rocco, colui il quale cerca di mettere in pratica l'esperienza e la preparazione tecnica acquisita negli anni a fianco di suo padre Luigi Mario, nel settore dei trasporti turistici da circa 45 anni.

Attualmente la Turismo Argentino S.r.l si pone sul mercato quale azienda di riferimento, operando con le più importanti e prestigiose agenzie di viaggi, offrendo autobus delle più prestigiose case costruttrici, dotati di tutte le moderne tecnologie, ed equipaggiamenti che migliorano la sicurezza e il confort di viaggio. Gli autobus sono dotati di impianto di climatizzazione, linea Wi-Fi a bordo gratuita, toilette, TV, videolettore, DVD, radio stereo, frigobar, GPS integrato con i monitor, telefono e poltrone reclinabili. Il personale di bordo, selezionato e motivato, opera con professionalità e cortesia, assicurando cura ed attenzione ai viaggiatori. Possibilità di pagamento con POS.

L'azienda svolge servizi quali: gite scoalstiche, pellegrinaggi, escursioni di ogni genere, non solo all'interno della nostra nazione, bensì in tutta Europa, in quanto in possesso di licenza comunitaria.

Inoltre la Turismo Argentino S.r.l in data 21 settembre 2012 è stata autorizzata dalla Regione Campania ad istituire una Autolinea Biregionale con itinerario Sant'Angelo dei Lombardi, Torella dei Lombardi, Località Ponteromito di Nusco, Cassano Iprino, Avellino, Torrette di Mercogliano, Roma e Viceversa, nei giorni di venerdì, sabato, domenica e lunedì.

Oggi, impegnato sempre di più nella gestione non facile di un'organizzazione che ha il dovere e l'esigenza di essere al passo con i tempi, è leader nel settore cercando di offrire un servizio di altissima professionalità in cui sicurezza, qualità e confort costituiscono le più importanti prerogative di chi viaggia con gli autubus della Turismo Argentino S.r.l.

Per info:

E-Mail: info@turismoargentino.it
Telefono: 0827 24512
Fax: 0827 24512